Story
.01

La Villa

Villa Gioiagrande è Immersa nella magnifica campagna veneta, accoglie i suoi ospiti in un’atmosfera gradevole e rilassante che ricorda tempi passati che d’incanto riappaiono. Non lontano le fanno da cornice città d’arte quali Venezia, Padova, Treviso e Vicenza. Linee pulite e sobrie, tipiche del miglior stile “700 rustico” caratterizzano la Villa costruita nel XVIII secolo ad opera di una nobile e ricca famiglia aristocratica veneziana che la utilizzò come residenza estiva. La straordinaria bellezza della Villa ha interessato la nobiltà locale per cui essa ha accolto tra le sue mura i Conti Bonaguro, i Conti Vanzo, i Conti Caffo, il Barone Sturm von Hirschfeld e altri nobili del tempo che apprezzarono l’elegante costruzione. Nel 1978 la Dimora ed il Parco sono stati acquisiti dall’attuale proprietà che, realizzando una sapiente opera di restauro avvalendosi delle migliori professionalità, ha riportato la Villa agli antichi e nobili fasti.

La Facciata della Villa

Story
Story
.02

La Location

Villa Gioiagrande è la residenza adatta a soddisfare qualsiasi esigenza adattandosi facilmente alle diverse necessità che eventi differenti possono richiedere. Ricevimenti nuziali, meeting di vario genere, banchetti, presentazioni aziendali, conferenze, cene, pranzi, servizi fotografici e qualsiasi evento privato o pubblico trovano in Villa la sede adatta per essere realizzati nel migliore dei modi. Villa Gioiagrande dispone infatti di spazi coperti e aperti di incomparabile bellezza ed eleganza. Un’ampia e splendida sala climatizzata è fruibile in qualsiasi stagione dell’anno. Adiacente ad essa è disponibile una cucina completamente attrezzata a disposizione del Catering che cura l’evento. Nei periodi più favorevoli è possibile godere dell’ampio porticato e dell’area pavimentata del parco antistante alla barchessa, non esiste luogo migliore per accogliere con un aperitivo i nostri ospiti.

Un' atmosfera magica e senza tempo

Story
Gallery
.03

Gli scatti in Villa

Villa Gioiagrande accoglie in un clima confortevole i suoi ospiti per tutta la durata dell’anno in qualsiasi situazione climatica.

Gallery
Services

Il Comfort

Villa Gioiagrande dispone di un’ampia e splendida sala riscaldata d’inverno e climatizzata d’estate ove è possibile effettuare ricevimenti e banchetti in tutti i mesi dell’anno. La struttura dispone di cucina attrezzata per i catering esterni (non esclusivi). E’ possibile allestire un piacevole aperitivo approfittando dell’ampio porticato e dell’area pavimentata del parco antistante alla barchessa. In una splendida cornice paesaggistica, Villa Gioiagrande si presta per l’organizzazione di eventi di vario tipo: ricevimenti nuziali, meeting, banchetti, presentazioni aziendali, conferenze, cene aziendali, servizi fotografici.

La Sala

superficie: 500 mq, h 4/6 m
capienza a teatro: 300 persone
capienza a ristorante: 250 persone

Il Porticato

superficie: 350 mq, h 3/7 m
capienza a ristorante: 150 persone
capienza a buffet: 300 persone

Il Parcheggio

parcheggio interno alla villa fino a 150 posti auto
parcheggio per pullman

Services
Events
.04

Organizza ora una visita

Siamo a tua disposizione per organizzare un piccolo tour privato

Siamo a tua disposizione per organizzare un piccolo tour privato.
Villa Gioiagrande vive oggi come un tempo per coccolare i suoi ospiti.

Events
Registry

Il salone convegni

.05

Hanno scelto Villa Gioiagrande

Una breve lista di alcuni brand che hanno scelto Villa Gioiagrande

Registry
RSVP
.07

Organizziamo il tuo evento? Contattaci!

VILLA GIOIAGRANDE, VIA MOLINO 35 – 36027 ROSA’ (VI)

349 1768773
340 9240428

RSVP
Open chat
Ciao!
Organizza ora il tuo evento in Villa Gioiagrande! Siamo a tua disposizione